Synesis inaugura il nuovo anno con la firma di un accordo di partnership particolarmente significativo con la Fondazione dei Consulenti per il Lavoro: (Agenzia per il Lavoro e Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale. Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007). L’accordo, siglato a Bologna per il tramite dello Studio Stelitano, in qualità di Delegato della Fondazione Consulenti per il Lavoro, prevede che quest’ultima e Synesis si impegnino a collaborare nell’ambito della selezione e ricollocazione del personale.
Nel concreto, i nominativi e i curricula dei professionisti certificati da Synesis saranno inseriti nella banca dati nazionale dei Consulenti per il Lavoro, con vantaggi importanti in termini di visibilità e autorevolezza; e con ulteriori garanzie di affidabilità anche per gli utenti dei servizi forniti dai soci Synesis.
Questa sinergia è un ulteriore segnale dell’attenzione del mondo del lavoro e delle istituzioni nei confronti della nostra Associazione, un tassello che si aggiunge ad una strategia di crescita graduale basata su relazioni forti e durature con soggetti di prima grandezza sul piano nazionale e, in futuro, anche internazionale.
La Fondazione Lavoro è in grado infatti di offrire ad aziende ed enti privati e pubblici servizi personalizzati di ricerca, selezione, formazione di risorse umane preparate e qualificate, adeguate ad un mercato in continua evoluzione. L’ampiezza dell’offerta, la competenza degli operatori, la presenza ramificata sul territorio italiano fanno della Fondazione un partner privilegiato per la risoluzione di tutte le problematiche attinenti il mondo del lavoro.
Siamo quindi particolarmente felici, oggi, di accogliere tra i nostri partner una realtà tanto importante. Lo siamo per noi, come Associazione, ma soprattutto per i nostri soci, presenti e futuri, e per i loro clienti.