La Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia del Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro (Aut. Min. 19009 del 23/07/2007).
La Fondazione mette al centro del proprio operato la risorsa umana e offre consulenze personalizzate, ad hoc, costruite sulle esigenze di business dell’interlocutore/delegato.
Fondazione dei Consulenti per il Lavoro, tramite lo Studio Stelitano di Bologna, nella persona del Delegato Sergio Stelitano, e Associazione Synesis, nella persona del suo Presidente, Massimiliano Zarri, hanno definito un accordo di collaborazione che prevede, nell’ambito dell’attività di selezione e ricollocamento, l’inserimento nella banca dati nazionale della Fondazione dei nominativi e relativi curricula dei candidati ceritificati da Synesis.
La capillarità della struttura, 2.200 Consulenti Delegati presenti in tutte le province italiane e un portale dedicato, che permette di garantire un rapido ed efficace incontro tra domanda e offerta di lavoro, sono i punti di forza della Fondazione che agisce da raccordo tra le imprese e tutti coloro che cercano lavoro o vogliono cambiarlo.
La Fondazione Consulenti del Lavoro offre servizi d’eccellenza nei seguenti settori: Ricerca e Selezione del Personale; Promozione di Tirocini Formativi e di Orientamento; Analisi della situazione previdenziale dei lavoratori; formazione attraverso i Fondi Interprofessionali.
Più informazioni su www.fondazionelavoro.it.